Condizioni Generali
Condizioni d'utilizzo...
Condizioni Generali
Condizioni d'utilizzo
Attenzione: leggere attentamente quanto indicato in questa pagina, prima di utilizzare il seguente sito web! L'entrata nel sito comporta l'implicita e totale accettazione dei termini e condizioni esposti nel presente documento. In caso contrario è sufficiente non entrare o uscire dal sito.

Il contenuto del sito (testi, articoli, news, eventi, forum, blog, documenti, video, foto, programmi da scaricare, ecc.) viene fornito "così com'è", senza alcun genere di garanzia, espressa od implicita, per qualsivoglia uso o scopo specifico.

L'autore non può essere considerato responsabile per qualunque danno diretto, indiretto, incidentale, speciale, o altri danni di qualsiasi tipo (inclusi, ma non esclusivamente per, danni per perdita di profitti, interruzione di rapporti commerciali, perdita di informazioni, o altre perdite pecuniarie) derivanti dall'uso o dal mancato uso del sito in questione o di altri siti web ad esso collegati tramite collegamenti ipertestuali, anche se l'autore è stato avvertito della possibilità di tali danni.

Per ulteriori informazioni o delucidazioni contattare direttamente la segreteria al numero telefonico +39 3409181074 o all'indirizzo email info@kravmaganapoli.it




FAQ
Da che età si può praticare?

Dipende dai corsi. Per Gli Sport da Combattimento e da Ring e per la Difesa Personale, partiamo dagli 8/9 anni minimo; per le Arti Marziali classiche partiamo dai 4/5 anni; Per la Difesa Professionale partiamo dai 14 anni circa; per le Tecniche Operative partiamo dai 16/17 anni circa; per i Corsi Istruttori partiamo dai 18 anni minimo.

È necessario avere già esperienza marziale?

Assolutamente no. Non c'è bisogno di nessuna pre-esperienza marziale per accedere ai corsi e né una preparazione atletica specifica. Tranne ovviamente per i Corsi Istruttori.

Posso iniziare a corso già avviato?

Assolutaemtne si. È possibile iscriversi in qualunque momento dell’anno. Ogni argomento viene periodicamente ripetuto per tutti i partecipanti.

Quanto durano i corsi?

I corsi seguono l'anno sportivo cioè mediamente da Settembre a Giugno, e riprendono l'anno sportivo seguente. Fanno eccezione le Tecniche Operative e i Corsi Istruttori che hanno una durata di alcuni giorni prestabiliti.

Devo prenotare per la lezione di prova?

Si. È obbligatoria la prenotazione. È possibile effettuare una sola lezione di prova per corso.

È possibile provare più corsi?

Certamente Si. Ma è possibile effettuare una sola lezione di prova per ogni corso.

Cosa devo indossare per la lezione di prova?

Abbigliamento comodo (pantaloncino o leggings o tuta e t-shirt). La sala è dotata di tatami (tappetini) quindi È ASSOLUTAMENTE VIETATO ENTRARE CON LE SCARPE! La lezione si svolge a piedi scalzi.

Voglio prenotare una prova, cosa devo fare?

Per prenotare la tua prova compila il modulo di prenotazione clicca qui; in alternativa chiama al nostro numero telefonico sotto riportato, oppure scrivi al nostro indirizzo email o profili social.

Voglio iscrivermi subito, cosa devo fare?

Per iscriverti devi recarti obbligatoriamente in sede. Non è possibile effettuare l'iscrizione on line, ma solo la prenotazione della lezione di prova.

Che documenti devo portare?

Per la lezione di prova non c'è bisogno di nessun documento. Per l'iscrizione invece recarsi in segreteria muniti della propria carta d'identità ed il certificato medico di sana e robusta costituzione. È possibile effettuare la visita medica direttamente in sede con il nostro medico cardiologo.

C'è un regolamento interno?

Assolutamente SI. C'è un regolamento interno da accettare e rispettare in tutti i suoi termini. clicca qui

Quali sono i giorni ed orari della segreteria?

Per le iscrizioni o informazioni la segreteria è aperta il lunedì dalle 20:00 alle 23:00, ed il martedì e giovedì dalle 19:00 alle 22:30