Krav Maga Security
Tecniche Operative per la Sicurezza.
CORSI COLLETTIVI DI
Krav Maga Security
I corsi collettivi di Krav Maga Security sono aperti agli Operatori della Security, e amatori...

Le Tecniche Operative per la Security costituiscono l'insieme delle norme, protocolli, procedure e tecniche operative che definiscono le guardie di sicurezza privata. Esistono 3 tipi di guardia di sicurezza privata:

1 - Guardia privata (non armata) - È un addetto ai servizi di controllo delle attività di intrattenimento e di spettacolo in luoghi aperti al pubblico o in pubblici esercizi (ex buttafuori).

2 - Una Guardia Particolare Giurata - Comunemente conosciuta come "Guardia Giurata", in acronimo G.P.G, in Italia è un guardia privata che opera nel campo della vigilanza privata. La guardia giurata esercita attività di sorveglianza e vigilanza nonché alla tutela e custodia di beni, mobili e/o immobili, appartenenti a persone fisiche, a soggetti di diritto privato o anche ad enti pubblici. Essa tuttavia non può operare a tutela delle persone, funzione che, secondo la legge italiana, è di esclusiva competenza delle forze di polizia italiane. Essa hanno inoltre titolo al rinnovo di porto d'armi a tassa ridotta.

3 - Guardia del corpo - Comunemente conosciuta come "Bodyguard" è una persona che presta la propria attività a tutela dell'integrità fisica o della privatezza di un'altra persona. (Attenzione in Italia questa figura non è riconosciuta ed è illegale).

I nostri
Trainer
Capo Istruttore
Istruttrice
Ti aspettiamo.
Vieni a trovarci !!!

KRAV MAGA NAPOLI è una sezione della scuola di arti marziali WKLF POZZUOLI NAPOLI situata presso il centro ART GARAGE di Pozzuoli (NA) in viale Bognar, 21. Venite a trovarci. Vi aspettiamo !!


Benefici del Krav Maga Security
  • Aumento dell'auto-stima
  • Miglioramento fisico
  • Aumento delle capacità difensive/operative
  • Diminuzione di ansia e paure